Per gli amanti delle Rosse di Maranello, smartphone, agende alla mano, segnatevi questa data!!!

Il 7 aprile 2017 sarà la data ufficiale di apertura dell’innovativo Ferrari Land nei pressi di Barcellona, il parco divertimenti di 60.000 metri quadri il cui tema sarà ovviamente la Rossa per eccellenza.

 

 newimage

Il Parco annovera tra le attrazioni adrenaliniche l’Acceleratore Verticale, il Roller Coaster più veloce e più alto d’Europa, che regalerà ai visitatori emozioni indimenticabili con i suoi 112 metri d’altezza che scaraventeranno i più coraggiosi in un vortice di accelerazione che passa da 0 a 180 km/h in appena 5 secondi.

 

ferrari-land-765x510

Dal quartier generale di Ferrari Land dichiarano: «Il parco è un tributo e rende omaggio alla tecnologia sviluppata dal brand ma anche al suo ruolo come simbolo del genio e del talento italiano. La rappresentazione dell’Italia all’interno di Ferrari Land includerà edifici iconici di Maranello, e le riproduzioni di alcuni dei più grandi monumenti italiani.»

Costato circa 100 milioni di euro, Ferrari Land si inserisce nell’offerta già ricca del PortAventura World Parks & Resort che include cinque hotel a tema e altri due parchi divertimento tematici, il PortAventura Park e il Caribe Aquatic Park.

Che dire di più? Prenotiamo?