Ve li ricordate i conduttori di Top Gear? Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May??? Torneranno dal 18 novembre in onda su Amazon Prime con un nuovo programma: The Grand Tour, che da pochi giorni è stato anticipato da un trailer ufficiale.

 

In arrivo The Grand Tour

 

Il programma sarà disponibile in streaming ma con modalità che non sono state ancora chiarite del tutto.

Sono previsti complessivamente 36 episodi che avranno cadenza settimanale, grazie a un accordo della durata di tre anni firmato dal trio dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson dalla BBC in seguito a un’aggressione fisica a un produttore.

Lo show si terrà in una grande tenda itinerante che viaggerà da un Paese all’altro coinvolgendo anche la popolazione locale.

Secondo indiscrezioni, potrebbero far parte del format – non si sa se con piccole apparizioni o in maniera stabile – anche Ben Collins (ex The Stig), una misteriosa figura femminile e il pilota di F.1 della McLaren Jenson Button.

Fra le immagini più spettacolari appena anticipate dal trailer si vedono i tre alle prese con un’Alfa Romeo 4C Spider, un’auto che cade dalla gru, esplosioni, carri armati, elicotteri, moto d’acqua e un’Aston Martin Vulcan difficile da far partire.