Ve li ricordate i conduttori di Top Gear? Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May??? Torneranno dal 18 novembre in onda su Amazon Prime con un nuovo programma: The Grand Tour, che da pochi giorni è stato anticipato da un trailer ufficiale.

 

386d606200000578-3792399-image-a-1_1474013301910

 

Il programma sarà disponibile in streaming ma con modalità che non sono state ancora chiarite del tutto.

Sono previsti complessivamente 36 episodi che avranno cadenza settimanale, grazie a un accordo della durata di tre anni firmato dal trio dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson dalla BBC in seguito a un’aggressione fisica a un produttore.

Lo show si terrà in una grande tenda itinerante che viaggerà da un Paese all’altro coinvolgendo anche la popolazione locale.

Secondo indiscrezioni, potrebbero far parte del format – non si sa se con piccole apparizioni o in maniera stabile – anche Ben Collins (ex The Stig), una misteriosa figura femminile e il pilota di F.1 della McLaren Jenson Button.

Fra le immagini più spettacolari appena anticipate dal trailer si vedono i tre alle prese con un’Alfa Romeo 4C Spider, un’auto che cade dalla gru, esplosioni, carri armati, elicotteri, moto d’acqua e un’Aston Martin Vulcan difficile da far partire.