Lorenzo ha vinto a Valencia, ma la questione del “biscotto” tra Marc Marquez e Jorge Lorenzo sollevata dal Dottore Vale Rossi, e che sembrerebbe ormai essere chiara agli occhi di tutti, continua a far parlare di sé. In rete, da qualche giorno, circolano immagini ironiche con protagonisti assoluti i due piloti iberici. Spiccano così fotomontaggi ovunque, sui social network non si vede altro. I sostenitori di Valentino Rossi, il quale si è aggiudicato il quarto posto nel Gp di Valencia, condividono e commentano attraverso Facebook e Twitter.

La coppia Marquez-Lorenzo appare nei panni di Jack e Rose in Titanic,  ma anche in quelli di due ladroni, o due amici in tandem, uno dietro l’altro. C’è poi la foto di Banderas con due biscotti in mano, quella dei nuovi Intrecci Mulino Bianco con i volti stampati di Marquez e Lorenzo, quella di Marquez con i Gentilini che diventa subito virale.

Insomma, se è vero che Vale Rossi non ha passato bei momenti a causa di quanto accaduto al Gp di Malesia, oggi a dover attutire i duri colpi di critica, stampa e pubblico sono proprio Marquez e Lorenzo. Dopotutto, il web ormai non lascia più scampo a nessuno.