Lui si chiama Dennis Foggia e nonostante la sua giovane età è già un campione. Dennis si è saputo distinguere nel mondo del motociclismo, classificandosi come uno dei migliori talenti nel 2015 in sella a una RMU a partire dalla categoria Pre-moto3 e raggiungendo oggi un importante traguardo: l’ingresso nell’Accademia di Valentino Rossi, la prestigiosa VR46 Riders Academy.

L’azienda Moto Web Roma che sostiene da tempo Dennis Foggia in qualità di sponsor ufficiale, è orgogliosa di sapere che Dennis, primo pilota romano ad entare nell’Accademia, gareggerà col VR46 Junior Team Moto3 nel prossimo CEV Junior World Championship 2016.

Grazie all’accordo siglato tra la VR46 e RMU Moto lo scorso Febbraio e che prevedeva l’ingresso in accademia per due giovani talenti, Foggia può finalmente varcare le porte di un sogno insieme a Celestino Vietti, altra giovane promessa del motociclismo italiano. Con i due ragazzi sale a 10 il numero dei piloti dell’Accademia.

Luca Bivio, Team Manager del JTVR46, ha dichiarato: “Sono felice che Dennis entri a far parte del team. Diamo a lui il benvenuto ufficiale. Come il 2015, anche il prossimo anno sarà molto impegnativo, ci sarà bisogno della massima concentrazione e motivazione da parte di tutti per supportare il pilota al suo primo anno nel Campionato, per aiutarlo ad esprimere al meglio le sue potenzialità agonistiche”.

E Moto Web Roma è pronta ancora una volta a supportare Dennis, a sostenerlo in questa nuova entusiasmante avventura, per aiutarlo infine a realizzare tutti i suoi sogni.