Oggi esiste una valida alternativa alla classica vendita di auto e moto usate a Roma. Si tratta del servizio permute, una tecnica che consiste in uno scambio tra acquirente e venditore. In pratica chi desidera liberarsi del proprio veicolo usato e prenderne allo stesso tempo un altro, può rivolgersi a concessionari che offrono la possibilità di effettuare permute.

Grazie alla permutazione, chiunque ha l’occasione di ottenere auto e moto su misura. Tuttavia, non è sempre facile trovare un concessionario che offra questa opportunità. Moto Web Roma, leader da anni nella compravendita di veicoli usati, propone un eccellente servizio permute usato con usato, anche auto con moto e viceversa, e paga eventualmente la differenza.

Optare per una permuta significa certamente risparmiare sia in termini di tempo che di denaro. Ma per usufruire al meglio di questo servizio, occorre necessariamente affidarsi ad un concessionario come Moto Web Roma, che garantisce sempre massima trasparenza nelle trattative. Ovviamente si può anche scegliere di rivolgersi ad un privato, ma qui la cosa può farsi più difficile in quanto, oltre ad esserci meno certezze, chi desidera vendere il proprio veicolo dovrebbe trovare proprio quella persona interessata a quel determinato veicolo e disposta a cedere il veicolo che invece si sta cercando.

Moto Web Roma dispone invece di una vasta gamma di auto e moto usate, in perfette condizioni e con garanzia almeno annuale. Rappresenta attualmente vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vendere o acquistare in totale sicurezza. Lo staff, sempre disponibile e pronto a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, mette a disposizione, oltre al servizio permute, diversi servizi tra cui: assistenza meccanica, finanziamenti anche senza anticipo, valutazione e acquisto con pagamento in contanti (come previsto dall’art. 12 C.1 DEL 6/12/11 N° 201).