Si svolgerà dal 3 al 6 Marzo il MotoDays di Roma, una delle fiere più attese dalla Capitale. La manifestazione sarà l’occasione per tutti gli appassionati di motori, ma non solo, di vivere un’esperienza estremamente emozionante. Si potrà visitare uno spazio espositivo dedicato alle moto d’epoca pensato per gli amanti dello stile retrò e dove verranno messe in mostra le moto più affascinanti, quelle che hanno fatto la storia.

Imperdibile sarà la mostra intitolata “Avevo 16 anni: il mio 125”, organizzata in collaborazione con il Moto Club Yesterbike di Roma e che certamente farà ricordare la propria adolescenza ai visitatori. Il 125 fu infatti uno dei primi mezzi di spostamento per molte famiglie, simbolo poi di libertà per gli adolescenti, per anni un sogno da inseguire, un oggetto unico nel suo genere.

Tra le aree più rilevanti ci sarà quella dedicata al mototurismo e ai grandi viaggiatori che con i loro racconti, ricordi ed esperienze intratterranno i visitatori. Con Bike e Fun, Motodays aprirà poi le porte al mondo della bicicletta e delle nuove tecnologie per muoversi in città. Non mancheranno le ultime novità in tema di abbigliamento ed accessori.

Insomma, Motodays, come le sue precedenti edizioni, si preannuncia essere già un grande evento che vedrà confluire un gran numero di persone.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.motodays.it