Da anni Moto Web Roma è considerato punto di riferimento a livello europeo nella vendita di moto, scooter e auto usate a Roma. Ogni veicolo è coperto da garanzia e presenta caratteristiche e prestazioni eccellenti. Inoltre l’azienda, grazie ad un servizio completo di assistenza, riesce sempre a seguire i suoi clienti passo dopo passo, permettendo a ciascuno di acquistare la propria auto o moto dei sogni.

Eppure il successo di Moto Web Roma, oltre che in una grande disponibilità, professionalità e competenza, sta certamente nella valutazione e acquisto con pagamento in contanti* di veicoli usati, con passaggio di proprietà e consegna documenti in sede in pochissimo tempo.

Con questo efficiente servizio, diventa davvero facile vendere auto, moto o scooter usati in totale sicurezza. Moto Web Roma fornisce una valutazione accurata di ogni veicolo proposto ed eventualmente procede con l’acquisto in contanti, svolgendo il tutto con la massima trasparenza. Scegliere di vendere il proprio veicolo a Moto Web Roma, significa avere la certezza di affidarsi ad un concessionario serio e affidabile. Inoltre qui è possibile usufruire persino di un servizio permute usato con usato, anche auto con moto e viceversa.

E allora perché perdersi nella ricerca estenuante di un acquirente, quando c’è Moto Web Roma? A volte, si finisce con il perdere ore e ore, se non intere giornate, a pubblicare annunci online. Quando  poi si vende ad un privato, specialmente se i contatti avvengono tramite Internet, occorre fare molta attenzione. In quest’ultimo caso meglio affidarsi ad un venditore già conosciuto, per evitare rischi.

Se dunque vuoi vendere la tua auto, moto o scooter usato, puoi scegliere di affidarti a Moto Web Roma. Alla fine della trattativa ti renderai conto di aver fatto la scelta migliore perché quando c’è passione e competenza, c’è davvero tutto.

*ART. 12 C.1 DEL 6/12/11 N° 201