Stai cercando di vendere la tua moto a Roma, hai fatto le foto, ti sei registrato a tutti i siti di compravendita veicoli e ora hai ricevuto molte richieste per visionare il veicolo ma non sai se fidarti?

Oppure ti hanno fatto una quotazione allettante per telefono o email ma non hanno ancora visionato il tuo mezzo?

Diffidate di proposte troppo allettanti e soprattutto attenzione alle perdite di tempo e agli specchietti per le allodole. Scegliendo Moto Web Roma non perderai alcun tempo, valuteremo e compreremo la tua moto in pochi minuti!

vendita-moto-romaPuoi venire a trovarci senza appuntamento in viale Jonio 275, siamo aperti dal lunedì al venerdì 9 – 19.30, il sabato 9 – 13.00. Porta la moto che desideri vendere. In soli 5 minuti riceverai una valutazione adeguata.

Accettando la valutazione procederemo al pagamento immediato di quanto pattuito. Effettueremo il pagamento in contanti (in base alle vigenti normative) con assegno bancarioassegno circolare o bonifico bancario.

In seguito al pagamento procederemo direttamente con le pratiche del passaggio di proprietà  della moto.

Con Moto Web hai la certezza di comprare o vendere il tuo usato senza problemi, avrai a disposizione uno staff competente, un concessionario attento alle esigenze del cliente.

vendita-moto-roma2

 

Evita le perdite di tempo inutili, portaci la tua moto, Moto Web Roma il nostro staff si farà carico del disbrigo di tutte le procedure burocratiche in c.a. 15 minuti.

Siamo in grado di risolvere 4 problemi principali:
– Non devi trattare con sconosciuti;
– Eviti le truffe:
– Perdite di tempo;
– Non devi sostenere costi per pubblicizzare la tua inserzione.

Chiama ora SUBITO lo 06. 87.19.36.98 e vendi la tua auto o la tua moto in totale sicurezza e trasparenza.